SIAMO ARRIVATI A MESSINA! NUOVO PUNTO VENDITA ALTASFERA

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on skype

MESSINA – Aumenta la convenienza in Sicilia grazie alla nuova apertura a Messina del cash and carry per tutti. Terzo punto vendita nella provincia peloritana, dopo le recenti aperture di San Filippo del Mela e di Pistunina, AltaSfera arriva infatti nel capoluogo di provincia.

Il nuovo cash and carry porta la straordinaria convenienza e l’”Alta” qualità per professionisti del settore Ho.Re.Ca. (ristoranti, alberghi, pizzerie, mense, comunità, servizi di catering, bar, pub, piccoli dettaglianti e alimentaristi) e per i clienti privati in un nuovissimo punto vendita sito in via Don Blasco n. 59, un’importante strada lungomare del quadrante Centro Sud della città di Messina.

Il capoluogo, che saluta i suoi visitatori con la Madonnina del Porto, famoso per il suo maestoso Duomo e il particolare Orologio Astronomico, accoglie ora la professionalità che lo contraddistingue portando a 6 gli store AltaSfera in Sicilia.

Migliaia di referenze di prodotti a disposizione, vastissimo assortimento, tanti reparti, dal fresco al surgelato, dalla macelleria agli accessori, prestando sempre moltissima attenzione e riguardo ai tanti prodotti di eccellenza che offre il territorio siciliano.

Professionalità, cura e convenienza da oggi anche a Messina per i clienti professionali e non.

Se hai la partita IVA puoi già richiedere online la card AltaSfera, da ritirare comodamente presso il nuovo punto vendita già il giorno dell’apertura, evitando file e attese inutili.

Inizia a risparmiare, compila il form a questo link www.altasferasicilia.it/altasfera-card-messina/ e visita il nuovissimo punto vendita AltaSfera.