A MISTERBIANCO ORDINA ONLINE E RITIRA QUANDO VUOI

Ordina online e ritira quando vuoi: a Misterbianco fare la spesa è più facile, veloce e soprattutto comodo grazie al nuovo servizio firmato Altasfera.

Dopo Ragusa e Siracusa, da oggi anche a Misterbianco è possibile fare la spesa online e ritirarla già pronta al cash&carry della strada comunale Pilata Catania 8: una comodità pensata per i professionisti del mondo HORECA e possessori di partita iva che scelgono la qualità Altasfera per la propria attività.

La procedura è molto semplice: basta andare sul sito shop.altasferasicilia.it, registrarsi e procedere con la spesa, selezionando i vari prodotti. Una volta confermato l’ordine, si potrà scegliere il giorno e l’orario per il ritiro al punto vendita. Il servizio è assolutamente gratuito e non è richiesto alcun importo minimo di spesa. E c’è di più: se necessario, in caso di dimenticanze, sarà possibile integrare l’ordine al momento del ritiro.

Da oggi, quindi, al servizio di consegna a domicilio o ritiro in negozio già attivo per i punti vendita di Siracusa e Ragusa, si aggiunge il servizio di acquisto online e ritira in negozio per Misterbianco.

Fare la spesa torna a essere un vero piacere da vivere in piena sicurezza, senza più perdite di tempo e con la qualità di sempre di Altasfera!