DA OGGI CON ALTASFERA SICILIA IN UN CLICK FAI LA SPESA E LA RICEVI IN AZIENDA

È l’ora di far sbocciare la voglia di far la spesa con un click. La primavera 2019 porta ai clienti di AltaSfera Sicilia una grossa novità. Da oggi 21 marzo è possibile far la spesa direttamente online. Pochi click per scegliere i prodotti e riceverli direttamente a domicilio o all’indirizzo della propria impresa. Parte infatti il nuovo servizio di shop online e consegna a domicilio “su misura” per i punti vendita presenti a Ragusa e Siracusa.

Passione, innovazione, attenzione al territorio e ai produttori di eccellenze locali sono da anni i punti di forza che rendono AltaSfera Sicilia la soluzione ideale per gli acquisti dei professionisti del settore Ho.Re.Ca e non solo. Migliaia e migliaia di referenze con una particolare attenzione alla cura del dettaglio, alla freschezza e alla qualità del reparto dei “freschi e freschissimi”.

In provincia di Ragusa il servizio online coprirà Ragusa, Scoglitti, Scicli, Vittoria, Pozzallo, Modica, Comiso, Monterosso, Chiaramonte, Giarrantana; per la provincia di Siracusa, sarà esteso anche a Belvedere, Floridia, Melilli, Augusta, Priolo, Avola (ad esclusione di Noto, Rosolini e Palazzolo).

Questo servizio nasce proprio per rispondere alle necessità della clientela, e per questo è stata sviluppata una nuova piattaforma online, realizzata da ReStore, azienda leader nel settore dell’eCommerce, che consente di acquistare i prodotti comodamente da telefono, pc o tablet, concretizzando a pieno la mission di AltaSfera Sicilia: interpretare e soddisfare le esigenze dei propri clienti con una proposta qualificata e al tempo stesso immediata. I nuovi tool digitali, sviluppati ad hoc, consentiranno infatti di ritirare la merce acquistata nel punto vendita o di riceverla direttamente nel luogo di destinazione con un semplice click.

L’obiettivo è facilitare la consegna agli esercenti quali hotel, bar e ristoranti che possono così evitare il trasporto di prodotti in zone distanti, attraverso il sito web. Grazie all’ampia offerta, di circa 15.000 referenze sullo store online, si potranno scegliere prodotti alimentari di qualità, ricevendoli in maniera comoda, rapida e sicura.

L’e-commerce, alla pagina shop.altasferasicilia.it, rappresenta un vantaggio esclusivo che consente di raggiungere i consumatori in maniera diretta, valorizzando ancor di più le caratteristiche di qualità dei nostri prodotti. In particolare, soddisferà tutti clienti che cercano una soluzione sempre più rapida per fare la spesa, permettendogli di acquistare i prodotti che desiderano quando e dove vogliono semplicemente dal loro smartphone.

Info shop.altasferasicilia.it