È ONLINE IL NUOVO SITO ALTASFERA SICILIA

AltaSfera si rinnova e presenta il nuovo sito web: un nuovo punto di riferimento online per tutti i nostri clienti, gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e del dettaglio tradizionale.

Una veste grafica rinnovata e accattivante che facilita la navigazione tra le varie sezioni del sito. Il restyling è stato studiato per facilitare la navigazione da parte degli utenti attraverso un design semplice ed intuitivo che segue la linea di eleganza e riconoscibilità da sempre alla base del marchio AltaSfera.

Il layout del nuovo sito AltasSfera è particolarmente orientato alla fruizione mobile, adeguandosi alle più moderne esigenze di accesso alla rete, oltre ad essere totalmente responsive e quindi capace di adattarsi a tutti i dispositivi, dal pc allo smartphone, passando per i tablet.

All’interno del nuovo sito web assumono una nuova importanza le sezioni dedicate alle news e al blog. Veri e propri sguardi approfonditi su tutto ciò che circonda il mondo della ristorazione, del food, dello stile e non solo. Pareri, incontri, show cooking, tutte le novità che riguardano il “cash and carry per tutti” saranno costantemente aggiornate e facilmente raggiungibili attraverso le sezioni interne del sito web o le condivisioni sui canali social di AltaSfera.

Prosegue la nostra grande attenzione rivolta al green per ridurre il consumo di risorse naturali, promuovendo sempre di più l’utilizzo del volantino digitale sfogliabile direttamente online e l’iscrizione alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte, consentendoci così di limitare il consumo di carta e abbattere le emissioni di CO2 nell’ambiente.

Continuerà ad essere disponibile la sezione dedicata allo shop on-line, grande punto di forza, che permette una facile e veloce ricerca dettagliata tra le migliaia di prodotti disponibili. È possibile comunicare in fase di acquisto l’orario in cui ritirare la spesa presso il punto vendita più vicino o in cui riceverla comodamente a casa.

Grazie al sito altasferasicilia.it saremo ancora più vicini a tutti i nostri clienti dei punti vendita di Misterbianco, Ragusa e Siracusa, saremo più vicini a tutti voi!