LA QUALITÀ IN “ALTA” HA TROVATO UN APPRODO SICURO A GIARDINI NAXOS

Nell’incanto della costa ionica l’alta qualità ha trovato un approdo sicuro. AltaSfera ha aperto un nuovo punto vendita a Giardini Naxos, in via Chiachitta (traversa Sciacca), portando la qualità e la convenienza che la connotano ormai anche in mezza Sicilia. Il cash & carry che guarda ai professionisti del settore Ho.Re.Ca., dunque possessori di partita iva, e ai consumatori privati, propone anche in questo punto vendita migliaia di referenze all’interno di un assortimento variegato e che guarda al territorio. I clienti possono scegliere tra numerosi reparti attivi che premiano le produzioni d’eccellenza con prezzi sempre imbattibili sia su piccoli che grandi formati.

Dal fresco ai surgelati, passando dal reparto dedicato alla frutta e verdura, alla macelleria, ad un enorme banco latticini e salumeria ed ancora accessori e area vini.

Per il settore Ho.Re.Ca. (ristoranti, alberghi, pizzerie, mense, comunità, servizi di catering, bar, pub, piccoli dettaglianti e alimentaristi) e in generale per i possessori di partita iva, è possibile già richiedere online la card AltaSfera da ritirare al punto vendita evitando così attese inutili. Basta compilare il form all’indirizzo https://www.altasferasicilia.it/altasfera-card-giardini-naxos 

Un punto vendita che dunque è pronto a servire tutti i clienti (professionali e non) sia dell’antica colonia greca, ovvero la splendida Giardini Naxos che con il suo enorme lungomare permette una piacevole passeggiata a pochi passi dalla riva, e sia della “perla del Mediterraneo”, cioè la vicinissima e splendida Taormina, tra le località più visitate dai turisti. Ma anche le zone limitrofe della costa troveranno in AltaSfera una convenienza da non perdere.

Per la provincia peloritana, quello di Giardini Naxos è il quarto punto vendita aperto in poche settimane, dopo San Filippo del Mela, Pistunina e Messina. Assieme ai punti vendita di Misterbianco, Siracusa e Ragusa si rafforza ancor di più la presenza di AltaSfera in Sicilia Orientale ponendosi al servizio delle imprese, dei clienti professionali e dei consumatori.